Sostenitori

GRAZIE! 
Sostenitori
E' una multinazionale con sede ad Amaro (UD) che progetta, sviluppa e fornisce soluzioni per l’Internet of Things complete di servizi, software e hardware, con l'obiettivo di migliorare la vita di tutti i giorni, rendendola più semplice, più sicura e più piacevole attraverso l'impiego ubiquo e pervasivo della tecnologia
Primo sostenitore di Piccole Donne del Coding crede nella continua innovazione e formazione
Società con sede in AREA Science Park (Trieste). Provider di tecnologia indipendente che offre soluzioni software di prima classe volte a perfezionare il processo di progettazione guidato dalla simulazione. La suite di ingegneria intelligente offre soluzioni a livello aziendale per l'ottimizzazione del design, la gestione dei dati di simulazione e l'integrazione e l'automazione dei processi. 
Sostiene Piccole Donne del Coding perché crede nel valore della presenza femminile in questo settore. 
Società con sede in AREA Science Park (Trieste). Azienda con un approccio fortemente progettuale, propone una vasta collezione di soluzioni per il digital business, prodotti ad alto valore aggiunto e con un consistente livello di personalizzazione. 
Sostiene Piccole Donne del Coding perché sin dalla nascita del progetto ha guardato con attenzione a questa opportunità di sensibilizzazione e formazione. 
Società con sede in AREA Science Park (Trieste). Azienda specializzata nello sviluppo di software per l'elaborazione di immagini e filmati per applicazioni forensi. Ha una singola e semplice visione: "creare il software di riferimento per ogni necessità legata all'analisi di immagini e filmati per applicazioni investigative e legate alla pubblica sicurezza".
Sostiene Piccole Donne del Coding in quanto ritiene sia fondamentale creare cultura verso la logica e l'informatica sin dalla più tenera età
Start up incubata in Innovaction Factory AREA Science Park (Trieste).  Utilizza il web e la tecnologia come mezzo di condivisione e crescita del territorio, grazie alla creazione del sito www.todayintown.it
Sostiene Piccole Donne del Coding e il progetto The Coding Box sin dall'inizio investendo nella creazione di esso. 
Attività' Patrocinate
Piccole Donne del Coding 2018
con il patrocinio di
Partner

Il Science Centre Immaginario Scientifico è un museo della scienza interattivo e sperimentale che ha per scopo la promozione e la diffusione della cultura scientifica e tecnologica. Il centro adotta originali tecniche espositive e innovative metodologie di animazione didattica che lo inseriscono nella tipologia dei cosiddetti “musei di nuova generazione” – ovvero i “science centre” Il museo si trasforma in un luogo vivo dove il visitatore interagisce con gli oggetti presenti e con gli ambienti museali. 

seguici su 

  • White Facebook Icon
 iscriviti alla Newsletter

progetto promosso da

Silvia Faion e Barbara Razzini

scopri chi siamo

www.basilab.com